Advertising

Ferrovie dello Stato Italiane muove il Paese verso una ripresa più sostenibile, con la nuova campagna realizzata da AB Comunicazioni e Saatchi & Saatchi

Attraverso l’emozionante voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, la company presenta a tutti gli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il paese verso la ripresa. La creatività, pianificata da oggi 25 marzo, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.

Investire in un presente sostenibile è il modo più veloce per raggiungere il futuro.

Questa è l’idea con cui Ferrovie dello Stato Italiane torna in comunicazione, con la sua nuova campagna corporate firmata da Saatchi&Saatchi e da AB Comunicazioni.

Attraverso l’emozionante voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, Ferrovie dello Stato Italiane presenta a tutti gli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il paese verso la ripresa.

Una continuazione ideale della visione di futuro raccontata nello spot uscito a fine 2020, che qui prende forma attraverso le opere realizzate sul territorio nazionale e in ambito internazionale.

Un modo non solo per raccontare obiettivi e risultati, ma anche l’attenzione alla sostenibilità e la proattività di Ferrovie dello Stato Italiane, in un momento storico come questo.

La creatività, pianificata da oggi 25 marzo, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.

 

Corporate FS - Credits
 

Agenzia: AB Comunicazioni
CEO: Andrea Bertoletti

Account: Silvia Restori

Creative Director/ Art: Cristina Carsana

Creative Director/ Copy: Giovanni Salvaggio

Art director: Elisa Palmisano

CDP: Apnea Film

Post Produzione: Start Milano

Colorist: Luca Parma

Sound Design: Sample

Speaker: Luca Ward
Musica: Sizzer


Team Account Saatchi & Saatchi: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone