Advertising

Festina Group: Lotus a febbraio on air su Discovery Italia con le collezioni Freedom e SmarTime

La messa in onda prevede un’intensa programmazione, fino a fine febbraio, sui canali del Gruppo Discovery Italia: il brand si racconterà nella sua duplice anima attraverso un posizionamento mirato dei suoi due spot, nei formati da 10” e 15", nei programmi di intrattenimento cult del palinsesto di Real Time, DMAX, Nove, e Motor Trend.

Lotus, il brand di segnatempo più urban e smart del Gruppo Festina, è in TV su Discovery Italia per raccontare le sue originali collezioni di orologi: la grintosa Lotus Freedom e l’innovativa Lotus SmarTime.

La messa in onda prevede un’intensa programmazione, fino a fine febbraio, sui canali del Gruppo Discovery Italia: il brand Lotus si racconterà nella sua duplice anima attraverso un posizionamento mirato dei suoi due spot, nei formati da 10” e 15", nei programmi di intrattenimento cult del palinsesto di Real Time, DMAX, Nove, e Motor Trend.

La pianificazione media è stata curata internamente da Festina Italia. Gli spot Lotus Freedom e Lotus Smartime sono stati realizzati in-house.