
Advertising
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMedia
Il tempo, al cinema, si vive diversamente: dilatato, emozionante, amplificato. Ed è proprio in questo luogo carico di attesa e di magia che Festina ha scelto di raccontare la sua filosofia My Time. Fino a Natale, gli spot con Gerard Butler e Martina Klein accompagnano gli spettatori nei circuiti MovieMedia, UCI Cinemas e The Space Cinema.
L’investimento nel mezzo cinematografico arricchisce ulteriormente la campagna no-stop pianificata sul circuito Cinema di Rai Pubblicità, che garantisce a Festina una presenza continuativa tutti i giorni dell’anno su 784 schermi in tutta Italia. Una strategia pensata per presidiare contesti ad alto impatto emotivo e mantenere il brand in dialogo costante con un pubblico ampio e diversificato.
“Il Cinema è il luogo perfetto per raccontare il Tempo, perché permette alle emozioni di amplificarsi e di lasciare un segno. Essere presenti nei circuiti MovieMedia, UCI e The Space nel periodo natalizio significa entrare in contatto con un pubblico coinvolto e predisposto a vivere momenti significativi. Questo progetto si integra con la nostra campagna no-stop con Rai Cinema, che ci offre una presenza quotidiana su centinaia di schermi in tutta Italia. Con My Time vogliamo celebrare i momenti che contano, quelli che meritano di essere ricordati e vissuti intensamente” dichiara Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia.

