Advertising
Festival di Cannes: aperte le iscrizioni
I moduli devono essere
compilati online al sito www.canneslions.com da giovedì 2 febbraio
2006. I termini di iscrizione sono: il 10 marzo 2006 per Press &
Outdoor, Film, Lions; il 17 marzo per Radio Lions, Lions Direct, Promo
Lions e Media Lions, e il 24 marzo per Cyber Lions e Titanium
Lions.
È ora possibile iscrivere le propie campagne al 53esimo Festival della Pubblicità di Cannes nelle categorie: Film, Press, Outdoor, Lions Direct, Media Lions, Cyber Lions, Radio Lions, Titanium Lions e la nuova categoria Promo Lions. I moduli devono essere compilati online al sito www.canneslions.com da giovedì 2 febbraio 2006.
I termini di iscrizione sono: - il 10 marzo 2006 per Press & Outdoor, Film, Lions
- il 17 marzo per Radio Lions, Lions Direct, Promo Lions e Media Lions
-il 24 marzo per Cyber Lions e Titanium Lions.
Le registrazioni per i delegati sono già aperte. Per iscriversi al Festival andare sul sito www. canneslions.com.