UPDATE:
Formula 1 sceglie Fever: partnership strategica globale a lungo termine per rivoluzionare la biglietteria dal 2027La Repubblica delle Idee 2026 fa centro a Bologna: 55mila presenze e record digital per il cinquantenario del quotidianoPer Milano Centrale un modello aeroportuale: Grandi Stazioni Retail investe 20 milioni per riqualificarla. Sorlini: “Quest'anno il business adv cresce del 60%. Per i brand spazi esperienziali che coniugano mobilità, commercio e comunicazione”Napoli accoglie il futuro della dermatologia: un evento tra innovazione, storia e sostenibilità firmato Target MotivationFerrero lancia Estathé Sport, prima bevanda per giovani sportivi, e la limited edition Tic Tac Limone. Alfa nuovo testimonial per Zero. Budget 2026 di Gruppo a +16%. Gavelli: "Rafforzato la nostra presenza in comunicazione come terzo investor italiano"Marinella Soldi, ex Presidente Rai, alla guida di BBC Commercial come Presidente ad interimPublicis Groupe sfida la industry sulle promesse esagerate nelle gare. Sadoun: «Basta corse al ribasso ed esagerazioni AI. Ridiamo ai clienti ciò che vogliono da noi: amore per i loro brand e crescita misurabile»La crescita del mercato pubblicitario globale nel 2026 è sorprendente, ma è una realtà e non è uguale per tutti: i trend principali e le differenze fra venditori, canali e paesi nel confronto di tre diversi forecasterOperazione Nostalgia evolve in ON Sport: Caffeina diventa più centrale nella società, entra Max Tonetto per un nuovo assetto societarioPlenitude Arena: l'accordo di naming rights trasforma lo stadio coperto di Parigi in un polo di sostenibilità ed eventi
Advertising

Fila torna in comunicazione e si affida agli agenti speciali con Cooee

Continua il format domanda/risposta per i claim delle campagne FILA: la prossima, on air da aprile su stamparadio punti vendita, è stata realizzata per il lancio del sistema FILA, ultimo prodotto del brand.
 
clicca per ingrandire
Il claim riprende il format domanda/risposta che caratterizza le campagne prodotto realizzate per FILA dall’agenzia Cooee (associata Assocom): 'L’umidità ti tiene in ostaggio? Ci pensano gli agenti speciali'. 

Un visual accattivante, diretto ed empatico completa il messaggio.

“L’elemento forte di questo tipo di campagna è la sua capacità di combinare l’impatto di una comunicazione BtoC con un alto contenuto informativo rivolto anche all’utente semi-professionale. Lo stile è tipicamente cinematografico, capace di ispirare in futuro delle efficaci attività di in-store promotion”, ha  spiegato Mauro Miglioranzi, amministratore unico dell’agenzia.

La comunicazione sarà on air da aprile e coinvolgerà i media tradizionali: stampa, radio e punti vendita.

Oggetto della campagna di lancio è il Sistema FILA, l’ultimo prodotto di FILA Surface Care Solutions, brand che offre soluzioni per la pulizia delle superfici.

Il sistema è composto da due prodotti che rimuovono e prevengono la ricomparsa di alghe e muffe sui materiali esterni.


AR