
Advertising
Finstral in esclusiva sulle reti Rai con la campagna “Vivi le finestre in modo nuovo”
Il 31 maggio è iniziata sulle reti Rai la campagna Finstral “Vivi le finestre in modo nuovo” un importante investimento da parte dell’azienda altoatesina – tra i principali player europei nel settore dei serramenti – che ha deciso di trasmettere i propri spot in esclusiva sulle reti pubbliche nazionali a settimane alterne fino ad inizio luglio.
La campagna vuole essere un invito a scoprire quelle che per Finstral sono le tre qualità della finestra perfetta: bellezza, benessere e sostenibilità, caratteristiche fondamentali per l’azienda che, gestendo direttamente l’intera filiera, garantisce la qualità dei suoi prodotti e servizi offerti.
La campagna è resa performante da Rai Pubblicità con una pianificazione che prevede una parte di iniziative speciali, con dei fuori break brandizzati da 15” posizionati nelle fasce orarie più rilevanti e di qualità, e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati, nei programmi dell’informazione e nelle fiction più prestigiose, fiore all’occhiello della programmazione di Rai del palinsesto di giugno.