UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Francesca Chillemi è testimonial per la nuova campagna P/E 23 di DEICHMANN Italia firmata Suntimes

La campagna ideata dall’agenzia creativa che ha gestito anche il media plan, sarà pianificata su diversi mezzi e canali: smart TV addressable, mobile video e display, canali digitali DEICHMANN, DOOH, web marketing, newsletter, attività di ufficio stampa e campagna influencer con 7 influencer di fascia medio/alta e 10 micro influencer.

Continua la collaborazione di successo tra Francesca Chillemi DEICHMANN, rivenditore di scarpe in Europa, che ha confermato l’attrice siciliana quale testimonial per la nuova campagna marketing Primavera/Estate 2023. Francesca Chillemi, attrice nota al grande pubblico come personaggio televisivo e di serie TV quali “Che Dio ci aiuti” e “Viola come il mare”, è nuovamente il volto della campagna DEICHMANN, pianificata dal 24 aprile al 30 giugno con l’obiettivo di incrementare la brand awareness sul mercato italiano.

All’insegna del claim #TUTTELESCARPEDEITUOIDESIDERI, la campagna cattura l’attenzione del pubblico grazie alla borsa “magica” DEICHMANN, già presente nella campagna A/I 2022, attraverso la quale viene mostrata l’ampia gamma di calzature estive di tendenza per la stagione.

Nella prima fase di campagna – pianificata dal 24 aprile al 21 maggio con il claim HEY HEY SATURDAY - il focus sarà sui sandali con tacco alto. La seconda fase – pianificata dal 22 maggio al 30 giugno con il claim FUN IN THE SUN – sarà focalizzata sulla promozione dei sandali bassi da donna e bambina dai colori di grande impatto, fil rouge della collezione.

“Siamo molto lieti di aver rinnovato la collaborazione con Francesca anche per la nostra campagna multicanale SS 2023” dichiara Paola Bianchi Bosisio, Head of Marketing DEICHMANN Italia. “Con il suo stile elegante Francesca interpreta al meglio la bellezza mediterranea e lo stile italiano femminile e glam proprio come le nostre scarpe”.

La campagna, con focus sul target femminile, ideata dall’agenzia creativa Suntimes che ha gestito anche il media plan, sarà pianificata su diversi mezzi e canali: smart TV addressable, mobile video e display, canali digitali DEICHMANN (social media, newsletter, blog Deichmann Shoelove, app Deichmann Plus), DOOH, web marketing, newsletter, attività di ufficio stampa e campagna influencer con 7 influencer di fascia medio/alta e 10 micro influencer.

I visual di campagna saranno presenti in tutti gli oltre 100 punti vendita DEICHMANN tramite materiale POS che includerà inoltre display di cassa, video screen e radio spot in store.