Advertising

FutureBrand cura il restyling dei prodotti Elah

 La ricorrenza dei 100 anni del marchio è stata l'occasione per rinnovare l'immagine dei prodotti. Alla shape che contiene il logo Elah è stata aggiunta la scritta 'dal 1909', sul retro del packaging l'agenzia ha migliorato la chiarezza delle informazioni e delle istruzioni per la preparazione dei dolci.

FutureBrand, agenzia membro di Interpublic Group of Companies, cura il restyling delle creme e dei budini Elah. La ricorrenza dei 100 anni del marchio è stata l'occasione per rinnovare l'immagine dei prodotti.

Alla shape che contiene il logo Elah è stata aggiunta la scritta 'dal 1909'. L'agenzia ha anche lavorato sul retro delle confezioni, migliorando la chiarezza delle informazioni e delle istruzioni per la preparazione dei dolci.

Il nuovo system sviluppato da FutureBrand si estenderà anche a tutti gli altri prodotti del brand: i preparati per gelato e sorbetto, per torte, mousse, quiche salate e krapfen.

N.P.