Advertising

Gas a Istanbul per la nuova campagna stampa internazionale

La nuova comunicazione è stata ideata e pianificata da Gas Communication Dept. A immortalare i modelli Katarina e Romolo l'obiettivo di  Alasdair McLellan. Nel 2006 oltre 2,5 milioni di euro di investimento in comunicazione per la sola Italia.

La nuova campagna pubblicitaria Gas Primavera/Estate 2007 è ambientata a Istanbul, città scelta per i suoi tramonti che hanno fatto da sfondo alle situazioni immortalate dall'obiettivo di Alasdair McLellan, giovane fotografo inglese.

La nuova campagna Gas decreta il posizionamento della marca nella fascia premium del mercato, con una creatività che si fonda sul neologismo 'Essensual', che riassume i concetti di essenzialità e sensualità come valori della marca. La creatività punta sulla nuova identità di Gas, con un approccio all'immagine sensuale interpretato da Romolo, giovane brasiliano e Katarina, di origine macedone. 

La nuova campagna stampa sarà on-air a partire dal mese di gennaio sulle principali testate italiane e straniere. Sia la creatività della campagna che la sua pianificazione sono state curate internamente da Gas Communication Dept.

Gas chiude il 2006 con un investimento annuo in comunicazione superiore ai 2,5 milioni di euro per la sola Italia.