Advertising
Gazzetta dello Sport, UIP e x-cape jeans sulle Promocard
Promocard inizia il 2007 con una serie
di campagne pubblicitarie pianificate a livello nazionale e diffuse in
oltre 3.500 location, selezionate secondo gli standard qualitativi del gruppo.
In occasione del lancio dell'iniziativa collaterale de La
Gazzetta dello Sport, 'Maradona. Non sarò mai un uomo
comune', Rcs ha pianificato a partire da
mercoledì 10 gennaio una campagna ideata da McCann
Erikson, che sarà veicolata su 550 mila cartoline.
Avrà inizio invece lunedì 15 gennaio la campagna in cartolina UIP (United International Pictures), che torna sul circuito Promocard per il lancio di 'Dreamgirls', il nuovo film nelle sale cinematografiche dal 26 gennaio. La campagna Promocard prevede tre soggetti teaser.
Sempre lunedì prende il via anche la prima campagna in
cartolina Promocard di Incor3 per il brand x-cape
jeans
. Quattro immagini fotografiche invitano a
scoprire la linea di abbigliamento.

