Advertising

Gazzetta dello Sport, UIP e x-cape jeans sulle Promocard

Sono diverse le campagne pubblicitarie pianificate in questo inizio 2007. In particolare, a comparire sulle cartoline sono: La Gazzetta dello Sport , con una campagna a sostegno della collana 'Maradona. Non sarò mai un uomo comune'; UIP, in occasione dell'uscita di 'Dreamgirls' e Incor3 per il brand x-cape jeans

Promocard inizia il 2007 con una serie di campagne pubblicitarie pianificate a livello nazionale e diffuse in oltre 3.500 location, selezionate secondo gli standard qualitativi del gruppo.

In occasione del lancio dell'iniziativa collaterale de La Gazzetta dello Sport, 'Maradona. Non sarò mai un uomo comune', Rcs ha pianificato a partire da mercoledì 10 gennaio una campagna ideata da McCann Erikson, che sarà veicolata su 550 mila cartoline.

Avrà inizio invece lunedì 15 gennaio la campagna in cartolina UIP (United International Pictures), che torna sul circuito Promocard per il lancio di 'Dreamgirls', il nuovo film nelle sale cinematografiche dal 26 gennaio. La campagna Promocard prevede tre soggetti teaser.

Sempre lunedì prende il via anche la prima campagna in cartolina Promocard di Incor3 per il brand x-cape jeans . Quattro immagini fotografiche invitano a scoprire la linea di abbigliamento.