Advertising

Ginnico Celeste porta Sutor Mantelassi in centro a Firenze

In occasione dell’apertura di Pitti Uomo2007 l’azienda di calzature comunica con una maxi affissione. Creatività a cura di Enrico Porro.

In occasione dell'apertura di Pitti Uomo2007 Ginnico Celeste Comunicazione ha realizzato a Firenze una maxi-affissione per Sutor Mantellassi, azienda di calzature artigianali, nata proprio in una contrada fiorentina nel 1912.

Il maxi-poster, realizzato dal direttore creativo dell'agenzia Enrico Porro sarà per tutto il mese di gennaio nel centro di Firenze in via dei Tornabuoni. Concessionario dello spazio è Acone Associati.

Roberto Fuso Nerini, amministratore delegato di Ginnico Celeste ha dichiarato: "Con questa iniziativa di comunicazione si consolida il rapporto tra l'agenzia e Sutor Mantellassi: da luglio 2006 sono stati infatti realizzati la nuova immagine coordinata, i materiali di presentazione dell'azienda e dei prodotti, una campagna stampa istituzionale ed sono in fase di sviluppo il nuovo packaging di tutti i prodotti e nuove iniziative di comunicazione".