
Advertising
Ginori 1735 per la prima volta sceglie un attore per una propria campagna. Jake Gyllenhaal sarà l'officiai Talent della comunicazione globale 2023/2024
Jake Gyllenhaal sarà l’official Talent della nuova campagna di Ginori 1735, da quasi tre secoli uno tra i principali marchi mondiali nel settore del lusso e del lifestyle. Da sempre appassionato del brand italiano - acquisito nel 2013 da Gucci, entrando a far parte del gruppo Kering - l'attore britannico sarà il volto del brand che verrà svelato nella campagna pubblicitaria globale 2023/2024 i cui scatti saranno di Gray Sorrenti.
È la prima volta che Ginori 1735 sceglie un attore per una propria campagna. "Jake Gyllenhaal è un grande artista, con un forte stile personale, e riesce a incarnare naturalmente quell’eleganza e quella classe senza tempo che rappresentano il perfetto connubio tra tradizione e innovazione della nostra Maison. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per riflettere la visione di Ginori 1735 di portare l'arte nella vita di tutti i giorni e la vita di tutti i giorni nell'arte, esprimendo pienamente la propria individualità e superando ogni distinzione di età e personalità attraverso la passione per la cultura italiana, fatta di colore e ospitalità gioiosa. Ginori 1735 è entusiasta di lavorare al fianco di Jake” ha commentato Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735.
Ginori 1735, che nel corso dei secoli ha innovato i propri processi produttivi, unendo tecniche antiche a un gusto sempre contemporaneo per realizzare creazioni frutto di guide visionarie - oggi è plasmato da una molteplicità di voci e di stilemi, che reinvestono la legacy della Manifattura nella visione di nuove generazioni di maestri di stile, in grado di portare l’arte nella vita quotidiana e la vita quotidiana nell’arte. Può contare su una rete distributiva composta dal proprio canale di e-commerce che raggiunge 31 Paesi a livello globale, dai flagship store di Firenze, Milano, Sesto Fiorentino e Parigi, da un network di rivenditori autorizzati in Italia e da punti vendita in selezionati Department Store e Specialty Store multimarca di alto livello nel mondo.