Advertising

Giuliano (Heineken): premiate intelligenza e ironia

Grande la soddisfazione in Heineken Italia per l'exploit della campagna 'Are you still with us?' vincitrice di ben 10 Leoni, 8 dei quali assegnati ad 'Auditorium' e due a 'Beer Gloss' in questa edizione del Festival di Cannes.
Grande la soddisfazione in Heineken Italia per l'exploit della campagna 'Are you still with us?' vincitrice di ben 10 Leoni, 8 dei quali assegnati ad 'Auditorium' e due a 'Beer Gloss' in questa edizione del Festival di Cannes.

“E' la conferma dei grandi riscontri ottenuti anche da parte del nostro target, giovani che chiedono al marchio di essere intrattenuti e coinvolti attraverso campagna ironiche, divertenti e intelligenti, capaci di stupire” spiega ad ADVexpress il group brand manager Roberto Giuliano.

“Credo che ad essere premiata sia la capacità della campagna di coinvolgere un pubblico ampio attraverso una strategia multimediale, con una pianificazione strategica delle iniziative sui vari mezzi, soprattutto quelli digitali, da YouTube a Facebook che i nostri giovani consumatori sembrano prediligere di gran lunga”.

“Obiettivo della campagna era quello di rafforzare l'interattività e il coinvolgimento con il pubblico, attraverso una comunicazione ironica e intelligente che ha preso il via dalla consapevolezza che il target richiede ironia e intelligenza. Crediamo che la strategia sia stata vincente, come indica il milione di visualizzazionidi 'Auditorium' a due mesi dalla messa online e proseguirà su quest'onda, anche con il supporto fondamentale di JWT/RMG Connect e MC&A Mediavest”.

EC