Advertising

Go Up firma la nuova campagna Prodir

Pianificata su stampa specializzata e professionale, la campagna 'Art, in a new dimension'  segue il percorso già iniziato dall'agenzia al PSI di Düsseldorf: l’arte nasce da dentro, e la penna è il suo naturale strumento di espressione. Hanno lavorato al progetto Loris Meloni (art) e Virginia Calandra (copy), sotto la direzione creativa di Paolo Rumi.
Sarà on air per tutto il 2010 la nuova campagna worldwide 'Art, in a new dimension'  firmata da Go Up Communication Group per Prodir.

Nel nuovo soggetto, pensato per i musei e le gallerie d'arte di tutto il mondo, il Pen-Book Prodir prende visivamente vita dal quadro 'New York' di Alessandro Busci, rappresentando in maniera forte ed immediata le caratteristiche del prodotto: un elegante gadget in grado di veicolare l’opera d’arte.

La nuova dimensione dell’arte della headline è quella del formato tascabile del Pen-Book, personalizzabile con i colori del museo o la riproduzione della principale opera esposta.

Pianificata su stampa specializzata e professionale, la campagna 'Art, in a new dimension'  segue il percorso già iniziato da Go Up Communication Group per Prodir al PSI di Düsseldorf: l’arte nasce da dentro, e la penna è il suo naturale strumento di espressione.

Hanno lavorato al progetto Loris Meloni (art) e Virginia Calandra (copy), sotto la direzione creativa di Paolo Rumi.

SP