Advertising

Göttsche lancia Mente & Cervello, nuovo mensile del Gruppo L'Espresso

L’idea creativa è di Elio Buccino (copy) e Marco Turconi (art), con la direzione creativa di Michael Göttsche. La pianificazione prevede Repubblica, Venerdì di Repubblica, L'Espresso e altri periodici del gruppo, oltre che Radio Deejay, Radio Capital, Radio Rai, Radio 24 e Radio Monte Carlo.

Göttsche lancia Mente & Cervello, il nuovo mensile di psicologia del Gruppo L'Espresso in edicola venerdì 19 gennaio in una formula editoriale completamente rinnovata. La campagna di lancio, on air in questi giorni sulle pagine di Repubblica, Venerdì di Repubblica, L'Espresso e altri periodici del gruppo, oltre che su Radio Deejay, Radio Capital, Radio Rai, Radio 24 e Radio Monte Carlo, rappresenta un'importante collaborazione fra l'agenzia guidata da Michael Göttsche e Barbara Arioli e il Gruppo L'Espresso.

Il messaggio rivolto dalla campagna stampa è "Accendi la Mente", un invito esplicito e anche una sottile provocazione, associata all'immagine di una donna particolarmente "illuminata" dalla lettura della rivista. La foto è di Franco Berra. L'idea è di Elio Buccino (copy) e Marco Turconi (art), con la direzione creativa di Michael Göttsche.