Advertising
Gourmet Gold lancia in tv la ricetta mousse con verdure con DDB
In onda dal 24 aprile al 14 maggio 2011 sulle principali emittenti nazionali e satellitari nel formato da 30”, lo spot tv Gourmet Gold è stato prodotto da UVC. Pianifica Maxus.
Gourmet brand di Purina nel segmento super-premium monoporzione umido gatto torna on air sulle principali emittenti nazionali e satellitari con un nuovo spot dedicato a Gourmet Gold, che presenta la nuova ricetta di mousse con verdure, un vero ‘Capolavoro del gusto’ pensato per regalare ai gatti, anche ai più raffinati, un momento di vero piacere ed un’esperienza unica di gusto.Lo spot si apre con l’elegante persiano bianco - insostituibile testimonial Gourmet - che osserva la sua proprietaria impegnata a compiere la “scelta perfetta” tra una collezione di gioielli. Anche il gatto ha la sua collezione di ricette nella credenza e adora poter scegliere Gourmet Gold, una varietà di sapori prelibati per una diversa esperienza di gusto ad ogni singolo pasto.
A chiusura dello spot, il tag di 5’’ presenta la nuova prelibatezza Gourmet Gold Mousse con Verdure, che va ad arricchire la vasta gamma Gourmet Gold con 4 diverse varietà per
il gatto.
In onda dal 24 aprile al 14 maggio 2011 sulle principali emittenti nazionali e satellitari nel formato da 30”, lo spot tv Gourmet Gold è stato realizzato dall’agenzia DDB e dalla casa di produzione UVC. La campagna è stata pianificata dall’agenzia media Maxus.
Per maggiori informazioni su Gourmet è possibile visitare www.gourmet-gatto.it o www.purina.it
EC

