UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Advertising

Grandicentri ospita Hewlett Packard nei centri commerciali

E' partita l'11 aprile nei centri commerciali di Firenze e Roma, I Gigli e Porta di Roma la campagna dedicata al nuovo notebook HP Pavilion dv6, che resterà on air per due settimane. La campagna, che utilizza il circuito denominato Shopping domination, è curata dal centro media OMD.
L’11 aprile Grandicentri ha avviato la nuova campagna Hewlett Packard nei centri commerciali di Firenze e Roma, I Gigli e Porta di Roma. La campagna dedicata al nuovo notebook HP Pavilion dv6 è on air per due settimane.

Grandicentri diffonde con chiarezza e visibilità la campagna, che fa leva sul claim "Prestazioni e intrattenimento sempre con te", e l’immagine del brand nei centri commerciali coinvolti nella pianificazione HP attraverso il circuito denominato Shopping domination che si compone di impianti di grandi dimensioni, di grande visibilità, impatto e forza comunicativa.

"Il nostro storico modulo shopping domination - afferma Oreste Borri, direttore generale Grandicentri - grazie alla spettacolarità dei suoi Totem bifacciali e alle loro dimensioni scenografiche, veicola con successo la campagna HP negli Shopping center. Abbiamo curato la distribuzione strategica delle nostre postazioni in modo che i nostri Totem accolgano i consumatori a tutti gli ingressi dei Centri e presidino i percorsi pedonali nei punti in cui sono in grado di suscitare l’attrazione più efficace. Abbiamo assicurato all’attenzione del pubblico anche tutti i cambi di piano (sia con ascensori sia con scale mobili) così come gli ingressi e le uscite dai parcheggi dei Centri commerciali".

La campagna promozionale Hewlett Packard diffusa da Grandicentri è curata dal centro media OMD.

SP