Advertising

Greentube annuncia il rilancio di StarVegas.it con una nuova campagna adv

L’operazione di restyling del sito varata da Greentube Malta è stata portata a termine con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la già elevata qualità del portale e del prodotto, per offrire agli utenti un’esperienza di gioco ancora più esaltante, e si è tradotta in un rilancio a 360° del sito. La nuova campagna debutterà il 18 novembre sui principali mezzi di comunicazione online e offline, tra i quali Sky, Premium, Mediaset e altre varie tv nazionali e regionali.

Il 2016 si chiude all’insegna delle grandi novità per Greentube Malta, che oggi,17 novembre, annuncia il completo restyling del sito StarVegas.it nonché il lancio di una massiccia campagna adv sui principali mezzi di comunicazione italiani proprio a sostegno del rinnovo del suo casinò online.

L’operazione di restyling del sito varata da Greentube Malta è stata portata a termine con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la già elevata qualità del portale e del prodotto, per offrire agli utenti un’esperienza di gioco ancora più esaltante, e si è tradotta in un rilancio a 360° del sito. Oggi StarVegas.it appare dunque totalmente rinnovato e più “evoluto” rispetto alla sua versione precedente a partire dal nuovo logo e dall’aspetto stesso del sito, che è stato totalmente modernizzato e ottimizzato proprio per offrire un’entusiasmante fruizione sia sul web, che attraverso i dispositivi mobili. Non solo.

La nuova piattaforma risulterà molto più impattante per ogni singolo cliente, perché è in grado di offrire promozioni ancor più personalizzate e rilevanti. Tutto questo a fronte di un miglioramento complessivo delle modalità di comunicazione, che sono state ulteriormente perfezionate proprio per rendere più chiare e visibili tutte le informazioni destinate al cliente.

Infine, nell’arco delle prossime tre settimane verrà lanciata anche una App completamente nuova, che consentirà l’integrazione dei metodi di pagamento direttamente nell’App stessa.

La campagna pubblicitaria a supporto del rilancio di StarVegas.it s’intitola 'L’Evoluzione dell’Originale', proprio per comunicare immediatamente agli utenti il concept strategico che ha guidato l’operazione di rinnovo del portale di gioco di Greentube Malta, ovvero la volontà di compiere un ulteriore sviluppo del sito StarVegas.it. Al tempo stesso, però, la scelta dell’espressione 'L’Evoluzione dell’Originale' intende sottolineare anche un altro fattore fondamentale, ovvero che tutti i giochi offerti su StarVegas.it sono appunto 'originali'. 

La nuova campagna debutterà il 18 novembre sui principali mezzi di comunicazione online e offline, tra i quali Sky, Premium, Mediaset e altre varie tv nazionali e regionali.

"Con la campagna 'L’Evoluzione dell’Originale' abbiamo voluto visualizzare il messaggio fondamentale del rinnovo del sito di StarVegas.it – spiega Marcantonio Bottaro, Responsabile Marketing e Comunicazione per StarVegas.it -. Infatti, il concetto “originale” di gioco offerto da StarVegas ora si è “evoluto” e si presenta al pubblico con un’immagine ancora più dinamica e accattivante e con un’esperienza utente tutta nuova!".

SP