Advertising

Grey Italia firma il lancio di Seat Altea XL. Pianifica Mediacom

La campagna, on air sulle reti Rai, Mediaset , su La7 e su Sky, su stampa e sui principali network radiofonici nazionali, è stata realizzata sotto la direzione creativa associata di Dario MondonicoFederico Ghiso, quest'ultimo anche copy con Marco Carucci. Pianifica Mediacom.

Seat lancia la nuova station wagon 'Seat Altea XL' su tv, stampa e radio.

La nuova campagna di lancio della Seat Altea XL nasce dalla stretta collaborazione tra Atletico Barcellona e Grey Italia, intesa che ha dato vita a uno scenario accattivante che ammicca al mondo fantastico delle fiabe. Protagonista della campagna è il concetto 'allargato' di spazio. Un concetto perfettamente su misura per un target di famiglie anche loro sempre più allargate. 'Per tutte le famiglie del mondo' è il claim scelto per una serie di messaggi che hanno per protagoniste simpatiche famiglie di giocattoli e animali di peluche.

Quello che viene rappresentato nello spot, on air sulle reti Rai, Mediaset , su La7 e su Sky , è un mondo che richiama una fantomatica Arca Di Noè dove durante un acquazzone notturno i giocattoli si animano e magicamente trovano il loro spazio nel bagagliaio della Seat Altea. Ancora più paradossale è la loro vita all'interno del bagagliaio raccontata nei 6 spot radio in onda sui principali network nazionali dove dinosauri giocano a nascondino, topolini ed elefanti reclamano il proprio diritto a stare sul cruscotto e cervi e maialini si imboscano nei sedili posteriori.

La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa associata di Dario MondonicoFederico Ghiso, quest'ultimo anche copy con Marco Carucci.