Advertising

Grey Italia porta in Radio Deejay il Daily Chic di Morellato

I due soggetti declinano in radio la creatività della campagna televisiva e internet. La creatività è del copy Fabio Andreini (Radiogiornale) e del copy Cinzia Losi (Radiocomunicati). La casa di produzione è Screenplay. Pianifica Media by Design.

E' on air sulle frequenze di Radio Deejay il Daily Chic di Morellato. Dopo aver colpito stampa, televisione e internet con la sua comunicazione accattivante il 'Daily Chic' conquista anche la radio con 2 soggetti che declinano adattandoli i temi uomo e donna della campagna televisiva.

I radio comunicati firmati Grey Italia con voce protagonista maschile per gli Orologi e voce protagonista femminile per i Gioielli comunicano come si possa esprimere il proprio modo di essere chic tutti i giorni in ogni momento della giornata attraverso una serie di scelte di 'lifestyle'. Il tutto sulle note della musica già colonna sonora degli spot.

I momenti Daily Chic trovano collocazione anche all'interno del programmazione di Radio Deejay nel programma di Platinette 'Platinissima' – in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 9.00 – dove in 30" si cerca di ricreare l'atmosfera di un glitterato radiogiornale che informi su moda stile e tendenza con invito finale a visitare la nuova Community Daily Chic: www.dailychic.it.  La creatività è del copy Fabio Andreini (Radiogiornale) e del copy Cinzia Losi (Radiocomunicati). La casa di produzione è Screenplay. Pianifica Media by Design.