Advertising

GT Radial va on air con Coo'ee Italia

L'agenzia ha appena ultimato la definizione della campagna stampa del brand indonesiano di pneumatici che sarà a breve on air sulla stampa nazionale.
Coo'ee Italia ha appena ultimato la definizione della campagna stampa di GT Radial, famoso brand indonesiano di pneumatici, arrivata subito dopo la recente acquisizione dellacampagna stampa Yokohama.

I prodotti GT Radial, che dal 2009 condivide con Yokohama la rete di distribuzione in Italia, si collocano tra i pneumatici sportivi High Performance.

"Abbiamo spinto l'acceleratore sul plus della silenziosità",commenta Mauro Miglioranzi, direttore creativo di Coo'ee Italia, "Il risultato è un'immagine fortemente evocativa, sottolineata dall'ossimoro dell'headline: 'The sound of silence".

La campagna sarà a breve on air sulla stampa nazionale.

D.V.