Advertising

Parte “Head&Shoulders Selfie e Vinci”, il concorso che permette di incontrare Matteo Berrettini

Il brand, per sensibilizzare l’intera società e contrastare il tabù estetico della forfora, ha scelto il nuovo testimonial per scoprire, in una conversazione educativa e costruttiva, l’importanza di credere in se stessi e rimanere forti e indifferenti alle critiche, tanto nello sport quanto nella vita di tutti i giorni.

Head&Shoulders per sensibilizzare l’intera società e contrastare questo tabù estetico, il brand quest’anno ha un alleato in più: Matteo Berrettini, il nuovo testimonial Head&Shoulders e oggi grande esempio di self confidence e determinazione in tutta Italia.

Da luglio, il nuovo concorso a premi promosso dal brand permetterà a chiunque di incontrarlo, per scoprire insieme, in una conversazione educativa e costruttiva, l’importanza di credere in se stessi e rimanere forti e indifferenti alle critiche, tanto nello sport quanto nella vita di tutti i giorni.

Il contest, attivo dal 1.07.22 al 30.09.22, prevede un’estrazione finale di 10 persone che avranno la possibilità di conoscere il tennista italiano più famoso al mondo.

Partecipare richiede pochi semplici step:

  • Farsi un selfie con il volto di Matteo Berrettini presente su qualsiasi materiale espositivo Head&Shoulders nei punti vendita, sul volantino oppure online;

  • Registrarsi sul sito dedicato www.hs-selfievinci.desiderimagazine.it;

  • Caricare il proprio selfie sul portale, acconsentendo al trattamento dei dati e alla policy sulla privacy.

Fondamentale sarà realizzare una fotografia in cui il viso del partecipante sia visibile, che la foto sia di sufficiente qualità, e che non sia frutto di un fotomontaggio. In palio, un montepremi di ben €11.000, che comprende un viaggio aereo A/R e trasferimenti per il luogo dell’evento, insieme ad un soggiorno per 1 notte in Hotel 4 stelle, con pernottamento e prima colazione.