Advertising

Hyundai impartisce ''Lezioni di economia' con Koelliker Multimedia

La campagna è on air dall'8 gennaio sui principali quotidiani nazionali, locali e sportivi nel formato mezza pagina bianco e nero, mentre nell'apposita sezione del sito www.hyundai-auto.it  sono a disposizione di tutti i concessionari gli annunci per la pubblicità locale. Pianificazione curata da Re Media.

La casa coreana Hyundai dimostra di essere la protagonista del mercato, aggiungendo all'incentivo statale per la rottamazione un ulteriore sconto. Ed è per questo che Hyundai si propone come 'maestra' e impartisce, come recita il claim, 'Lezioni di economia', spiegando come si fa ad essere veramente competitivi.

Interpreti di questa nuova iniziativa sono due coppie di auto: Atos + Getz e Accent + Matrix, in due soggetti separati pianificati a rotazione. Nella campagna, firmata Koelliker Multimedia , dopo le automobili saltano subito all'occhio i prezzi, tutti comprensivi di incentivo statale, sconto Hyundai e 2 o 3 anni di esenzione bollo a seconda della motorizzazione.

Sono previste, inoltre, interessanti possibilità di finanziamento.

La campagna è on air dall'8 gennaiosui principali quotidiani nazionali, locali e sportivi nel formato mezza pagina bianco e nero, mentre nell'apposita sezione del sito www.hyundai-auto.it , sono a disposizione di tutti i concessionari gli annunci per la pubblicità locale.

Pianificazione curata da Re Media.