Advertising
Hyundai impartisce ''Lezioni di economia' con Koelliker Multimedia
La casa coreana Hyundai dimostra di essere la protagonista
del mercato, aggiungendo all'incentivo statale per la rottamazione un ulteriore
sconto. Ed è per questo che Hyundai si propone come 'maestra' e impartisce, come
recita il claim, 'Lezioni di economia', spiegando come si fa ad essere veramente
competitivi.
Interpreti di questa nuova iniziativa sono due coppie di auto: Atos + Getz e Accent + Matrix, in due soggetti separati pianificati a rotazione. Nella campagna, firmata Koelliker Multimedia , dopo le automobili saltano subito all'occhio i prezzi, tutti comprensivi di incentivo statale, sconto Hyundai e 2 o 3 anni di esenzione bollo a seconda della motorizzazione.
Sono previste, inoltre, interessanti possibilità di finanziamento.
La campagna è on air dall'8 gennaiosui principali quotidiani nazionali, locali e sportivi nel formato mezza pagina bianco e nero, mentre nell'apposita sezione del sito www.hyundai-auto.it , sono a disposizione di tutti i concessionari gli annunci per la pubblicità locale.
Pianificazione curata da Re Media.

