Advertising

I Breil Steel Promise su stampa per S. Valentino con Leo Burnett. Pianifica Muraglia, Calzolari & Associati

La campagna di Leo Burnett è pianificata sui principali settimanali e quotidiani, sul circuito nazionale Promocard ed è visibile sul sito internet www.breil.com. Con la direzione creativa di Enrico Dorizza, hanno lavorato l'art Rosemary Collini Bosso e il copy Gaia Stagnitti. La pianificazione è di Muraglia, Calzolari & Associati, il buying di Binda Italia.

Breil dedica agli innamorati  la nuova frizzante campagna di San Valentino ideata dall'agenzia Leo Burnett,  pensata per la collezione di gioielli Steel Promise, composta da due pendenti identici ma di diverse dimensioni: uno più grande per lei e uno più piccolo per lui. Un sogno da condividere... due promesse da scambiarsi. Proprio con le 'promesse', al maschile e al femminile, gioca la campagna stampa di Breil, individuando in maniera molto ironica e divertente, alcuni tra i più 'classici' impegni che gli innamorati si scambiano a San Valentino.

Chiunque leggerà le frasi della campagna non potrà fare a meno di sorridere al pensiero di un coinvolgimento personale nelle situazioni ricreate dagli annunci e nell'ironica realtà che descrivono. La campagna è pianificata sui principali settimanali e quotidiani e sul circuito nazionale Promocard, con cartoline realizzate in carta adesiva per permettere al pubblico di staccare le singole frasi ed esprimere la propria 'creatività affettiva' in maniera ironica e divertente.

A partire da venerdì 3 febbraio, inoltre, la campagna sarà visibile sul sito internet di Breil (www.breil.com): in un'area dedicata gli utenti potranno scambiarsi le proprie promesse d'amore su un flash blog oppure inviarle via e-mail. Con la direzione creativa di Enrico Dorizza, hanno lavorato l'art Rosemary Collini Bosso e il copy Gaia Stagnitti. La pianificazione è di Muraglia, Calzolari & Associati, il buying di Binda Italia.