Advertising

I gioielli Zantomio su stampa con Se.com

La campagna stampa è pianificata sui principali quotidiani e periodici. Il fotografo è Paolo Castiglioni.

Giuseppe Zantomio, giovane designer veneto, creatore di una propria linea di gioielli, è il protagonista, accanto ad un'affascinante figura femminile, della nuova campagna stampa 2006, firmata dall'agenzia Se.com e dal fotografo Paolo Castiglioni. L'immagine femminile proposta è quella di una donna magica che racchiude in sé molte caratteristiche anche contrastanti, ma vere e autentiche: elegante e fashion, dolcissima ma fortissima, è una donna d'altri tempi ma allo stesso tempo moderna. La campagna stampa è pianificata sui principali quotidiani e periodici.

La collezione è dedicata alle donne e uomini 'up to date' che amano indossare nell'abbigliamento come nei gioielli qualcosa di originale, di gusto e in linea con le tendenze moda. Giuseppe Zantomio con le sue collezioni di gioielli cerca di avvicinare il mondo del gioiello al mondo del fashion e si espone in prima persona e appare nella foto di campagna pubblicitaria mentre rivolge un applauso al pubblico e lo ringrazia per aver apprezzato le sue creazioni.