UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

I MILLE firma la campagna per la collezione spring-summer 2023 di Morellato

Aurora Ramazzotti e Nima Benati protagoniste della campagna “La tua luce si riempie di nuove sfaccettature” focalizzata su social e digital.

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, presenta la campagna primavera-estate 2023 di Morellato, consolidando un rapporto di fiducia che si traduce nel prosieguo di una collaborazione ormai pluriennale con la quinta campagna stagionale insieme.

La tua luce si riempie di nuove sfaccettature” è la nuova campagna stagionale con protagonista Aurora Ramazzotti, Global Brand Ambassador, questa volta ritratta in dolce attesa. Dietro l’obiettivo Nima Benati, affermato talento della fotografia e Social Ambassador del marchio, ne fa risplendere il quotidiano, mostrando scorci di vita valorizzati da una lente che dona nuova luce ai momenti di ordinaria bellezza.

Al pubblico viene offerto uno sguardo inedito sulla quotidianità, rilanciando il messaggio che i gioielli Morellato sono adatti allo stile di ogni donna, da indossare in qualsiasi momento. La nascita di un figlio, così come l'attesa e la preparazione alla sua accoglienza, cambia le prospettive e punti di vista: nuove sfaccettature fanno risplendere la luce in modo diverso e meraviglioso. Con la nuova collezione, Morellato, Aurora e Nima celebrano insieme questa nuova luce, esaltandola.

Dal punto di vista estetico la campagna è fortemente caratterizzata dalle virtù della luce, grazie a un effetto caleidoscopio che dona ad Aurora e ai gioielli indossati infinite sfumature di riflessi che valorizzano la collezione, in particolare la preziosità e la lucentezza dei gioielli in argento. Molteplici sfaccettature illuminano lo schermo, così come quelle di Aurora, ritratta mentre affronta vari momenti della giornata. A impreziosire ancor di più la situazione, giochi di luce incorniciano la scena, richiamando le sfaccettature di una pietra preziosa.

Prosegue dunque il percorso di immagine intrapreso nelle precedenti campagne, con una comunicazione sempre più integrata e focalizzata su social e digital, nell’ottica di raccontare storie che intercettino sempre meglio il pubblico di riferimento e consentano di raccogliere in tempo reale feedback dal pubblico sulle piattaforme coinvolte.