Advertising

I veicoli Renault on air con Publicis

Con il direttore creativo esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie e il direttore creativo della sede di Roma Mimmo Di Lorenzo hanno lavorato l'art Emiliano Soranidis e il copy Massimo Muto; la casa di produzione è General Jingles. Pianifica Carat.

'Imprenditori, siamo con voi', questo è il claim della nuova campagna Renault, adattata per l'Italia da Publicis e dedicata ai veicoli commerciali: una gamma di modelli capaci di rispondere alle esigenze di tutti coloro che utilizzano un van per svolgere la propria attività professionale.

La campagna mette simpaticamente in scena alcuni lavoratori, proponendoli sotto una prospettiva inconsueta: fiorai, idraulici e muratori vestono infatti i panni di veri e propri eroi del quotidiano. Sempre pronti, infaticabili e determinati, il loro intervento risulta spesso provvidenziale. Per questo Renault li ringrazia ponendo al loro fianco, come fieri e moderni destrieri, Kangoo Express, Trafic e Master , degni e decisivi alleati per portare a termine con successo le sfide professionali di ogni giorno.

La comunicazione, pianificata da Carat, sarà declinata su stampa quotidiana e radio. Con il direttore creativo esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie e il direttore creativo della sede di Roma Mimmo Di Lorenzo hanno lavorato l'art director Emiliano Soranidis e il copywriter Massimo Muto; la casa di produzione è General Jingles.