Advertising
Ideogramma firma la campagna Take Two. Budget 1 mio di euro
Ideogramma è stata incaricata dalla Dynamic Jeans
Manifatture azienda attiva nel settore dell'abbigliamento jeans uomo e
donna, di curare l'attività di comunicazione del marchio Take
Two. In particolare Ideogramma ha sviluppato in occasione della
presentazione della nuova collezione primavera estate 2007, una campagna stampa
che sarà on air sui principali magazine nazionali e in affissione.
L'investimento per il primo semestre 2007 sarà di 1 milione di
euro concentrati principalmente sul mercato italiano. La
pianficazione è curata dalla stessa Ideogramma. La creatività, nata sotto
la direzione creativa di Simone Ferrari e Roberta
Sollazzi con l'art Arturo Dodaro, intende sottolineare la forte
attrattività e unicità dei capi Take Two con una promessa molto esplicita e
chiara. Infatti l'idea creativa gioca a materializzare fisicamente un modo di
dire metaforico: 'avere tutti gli occhi
addosso', come anche
evidenziato dall'head 'you won't go unnoticed'.
L'ironia del concept è controbilanciata da un trattamento fotografico rigorosamente fashion, ad opera del fotografo Settimio Benedusi che ha realizzato i numerosi soggetti che saranno on air da gennaio sino ad aprile 2007.

