Advertising

Ideogramma firma la campagna Take Two. Budget 1 mio di euro

La campagna stampa sarà pianificata sui principali magazine nazionali e in affissione. Con la direzione creativa di  Simone Ferrari e Roberta Sollazzi, ha lavorato l'art Arturo Dodaro. L'investimento per il primo semestre 2007 sarà di 1 milione di euro .

Ideogramma è stata incaricata dalla Dynamic Jeans Manifatture azienda attiva nel settore dell'abbigliamento jeans uomo e donna, di curare l'attività di comunicazione del marchio Take Two. In particolare Ideogramma ha sviluppato in occasione della presentazione della nuova collezione primavera estate 2007, una campagna stampa che sarà on air sui principali magazine nazionali e in affissione.

L'investimento per il primo semestre 2007 sarà di 1 milione di euro concentrati principalmente sul mercato italiano. La pianficazione è curata dalla stessa Ideogramma. La creatività, nata sotto la direzione creativa di Simone Ferrari e Roberta Sollazzi con l'art Arturo Dodaro, intende sottolineare la forte attrattività e unicità dei capi Take Two con una promessa molto esplicita e chiara. Infatti l'idea creativa gioca a materializzare fisicamente un modo di dire metaforico:  'avere tutti gli occhi addosso', come anche evidenziato dall'head 'you won't go unnoticed'.

L'ironia del concept è controbilanciata da un trattamento fotografico rigorosamente fashion, ad opera del fotografo Settimio  Benedusi che ha realizzato i numerosi soggetti che saranno on air da gennaio sino ad aprile 2007.