Advertising
Il comfort di Club Med su radio con Publicis
La campagna, on air in questi giorni sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, è stata realizzata con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa di Roberto Caselli, che hanno lavorato con il copywriter Sonia Cosentino. Pianifica Carat.
E' on air in questi giorni sulle principali emittenti radiofoniche nazionali
la nuova campagna che Publicis ha realizzato per il tour
operator con l'obiettivo di sostenere in comunicazione i Villaggi
Neve e la gamma di servizi offerti da Club Med.
La creatività della campagna, costruita intorno al concetto del 'Nuovo All Inclusive Club Med', è incentrata su una simpatica e ironica gag tra un ragazzo e una ragazza che, in vista della sua imminente partenza per una vacanza sulla neve, chiede consiglio all'amico su cosa mettere in valigia. Peccato che il ragazzo ignori che la ragazza trascorrerà la sua vacanza in uno dei Villaggi Club Med. Attraverso un approccio giocato su un'ironia raffinata, emergono così per contrappunto l'esclusività ed i plus dell'offerta del 'Nuovo All Inclusive Club Med': ski pass e corsi di sci, relax, hammam e cucina gourmet. Il tutto in un contesto di lusso.
La campagna è stata realizzata con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa di Roberto Caselli, che hanno lavorato con il copywriter Sonia Cosentino. Pianifica Carat.

