Advertising

Il Gratta e Vinci dei Giochi Olimpici Torino 2006 on air con Y&R Roma

La campagna, on air a febbraio in tutta Italia sul circuito di affissione dinamica, in maxi-affissione a Torino e all’Aeroporto di Fiumicino, oltre che sul circuito Promocard (per l’occasione esteso alle stazioni sciistiche invernali del Piemonte), è stata realizzata da Monica Panicali (copy) e Roberto Giuli (art). Pianificazione a cura di Mediaedge:cia.

Per vincere una medaglia d'oro non c'è sempre bisogno di allenarsi. Con Medaglia d'oro Gratta e Vinci infatti, il Prodotto Ufficiale dei XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006, vincere è facilissimo.

È questa la campagna ideata da Y&R Roma, l'agenzia guidata da Roberto Bruno e Alessandro Canale, on air a Febbraio in tutta Italia sul circuito di affissione dinamica, in maxi-affissione a Torino e all'Aeroporto di Fiumicino, oltre che sul circuito Promocard, per l'occasione esteso alle stazioni sciistiche invernali del Piemonte.

Contestualmente alla comunicazione di prodotto sul nuovo nato edizione speciale, anche una comunicazione di gamma per ricordare al pubblico tutte le possibilità di scelta e di vincita che offre la gamma Gratta e Vinci. Da fine febbraio anche due radiocomunicati con programmazione nazionale. La creatività della campagna è di Monica Panicali (copy) e Roberto Giuli (art). Pianificazione a cura di Mediaedge:cia.