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Il meglio è Tonno Consorcio con McCann Erickson

La creatività è a cura di Dario Neglia (Direttore creativo) e Chiara Ferini (copywriter). La casa di produzione è The Family, con la regia di Federico Brugia. Pianifica Universal McCann.

Come già raccontato da ADVexpress (vedi notizia correlata), dal 28 maggio fino a settembre sarà on air la nuova campagna televisiva Consorcio studiata e realizzata da McCann Erickson e programmata nel periodo di massima stagionalità.

La nuova campagna per il brand distribuito da Icat Food, attraverso una creatività di grande effetto, una buona dose di ironia e un nuovo claim, riafferma Consorcio come marca Premium: uscendo dagli schemi comunicativi classici utilizzati dal mercato, segna infatti la distanza tra Tonno Consorcio e il mondo "stock da dispensa". Si tratta di due soggetti da 30" e quattro soggetti da 7". L'idea della campagna è quella che "Chi sceglie Consorcio sa sempre cosa è meglio". I soggetti da 30" si svolgono tutti all'interno di un supermercato, dove chi sceglie una scatoletta di tonno Consorcio è immediatamente identificato dagli altri come un punto di riferimento, come una persona in grado di dare una risposta su cosa è meglio fare. Nei soggetti da 7", ritroviamo alcuni dei personaggi dei soggetti 30", questa volta sicuri nell'affermare cos'è meglio fare nella vita rispetto alle situazioni più disparate.

La creatività è a cura di Dario Neglia (Direttore creativo) e Chiara Ferini (copywriter). La casa di produzione è The Family, con la regia di Federico Brugia. Pianifica Universal McCann.