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Il meglio è Tonno Consorcio con McCann Erickson
La creatività è a cura di Dario Neglia (Direttore creativo) e Chiara Ferini (copywriter). La casa di produzione è The Family, con la regia di Federico Brugia. Pianifica Universal McCann.
Come già raccontato da
ADVexpress (vedi notizia correlata), dal 28 maggio fino a settembre sarà on air
la nuova campagna televisiva Consorcio studiata e realizzata da
McCann Erickson e programmata nel periodo di
massima stagionalità.
La nuova campagna per il brand distribuito da Icat Food, attraverso una creatività di grande
effetto, una buona dose di ironia e un nuovo claim, riafferma
Consorcio come marca Premium: uscendo dagli schemi comunicativi classici
utilizzati dal mercato, segna infatti la distanza tra Tonno Consorcio e il mondo
"stock da dispensa". Si tratta di due soggetti da
30"
e quattro soggetti da 7". L'idea della campagna è quella che "Chi sceglie
Consorcio sa sempre cosa è meglio". I soggetti da 30" si svolgono tutti
all'interno di un supermercato, dove chi sceglie una scatoletta di tonno
Consorcio è immediatamente identificato dagli altri come un punto di
riferimento, come una persona in grado di dare una risposta su cosa è meglio
fare. Nei soggetti da 7", ritroviamo alcuni dei personaggi dei soggetti 30",
questa volta sicuri nell'affermare cos'è meglio fare nella vita rispetto alle
situazioni più disparate.
La creatività è a cura di Dario Neglia (Direttore creativo) e Chiara Ferini
(copywriter).
La casa di produzione è The Family, con la regia di
Federico Brugia. Pianifica Universal
McCann.

