Advertising

“Il Mio Brodo Star” riapre la sfida agli scettici del brodo pronto su tv e web. Creatività di VMLY&R Italia e Spagna

Protagonista della campagna è questo simpatico gruppo di “San Tommaso” che, armati di tutto il loro scetticismo e sarcasmo resteranno sbalorditi nello scoprire che Il Mio Brodo Star viene preparato proprio come fanno loro a casa. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive e sul web con un approccio di precision marketing.

Con il cambio di stagione riparte anche la campagna de Il Mio Brodo STAR, in TV e sul Web dal 4 ottobre, con la quale la marca osa sfidare gli scettici più ostinati del brodo pronto.

Le irriducibili del brodo fatto in casa, “che come fanno loro il brodo non lo fa nessuno”.

Chi mai servirebbe un brodo pronto a famiglia e amici?  “Mica è buono come quello fatto in casa”.

Quelli che “Io sto attento a ciò che mangio, lì chissà cosa ci mettono!”.

Quale miglior modo per convincere gli inconvincibili se non invitarli a provare per credere?

Protagonista della campagna è questo simpatico e variopinto gruppo di “San Tommaso” che, armati di tutto il loro scetticismo e sarcasmo resteranno sbalorditi nello scoprire che Il Mio Brodo STAR viene preparato proprio come fanno loro a casa. Solo verdure fresche, una montagna! E cottura lenta in una pentola come quella di casa, ma molto più grande!

E dopo la prova decisiva, quella dell’assaggio, li vedremo annuire e ammettere (forse anche un po’ a malincuore) che davvero Il Mio Brodo STAR è buono come fatto in casa.

Lo spot, in onda per 8 settimane nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da Bedeschi Film, sotto la guida del regista Luca Lucini e Luca Robecchi, direttore della fotografia. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive e sul web con un approccio di precision marketing.