Advertising
Il nuovo Kenwood Chef Sense protagonista a 'Bake Off Italia'
Gli aspiranti pasticceri partecipanti al programma di Real Time potranno disporre della nuova impastatrice. Sono previste anche 12 telepromozioni (1 per puntata) di Ernest Knam, che presenterà delle rivisitazioni di piatti non solo dolci, realizzati con il Kenwood Chef Sense e il Cooking Chef.

Un nuovo alleato, a disposizione degli aspiranti pasticceri che, da venerdì 5 settembre sul canale Real Time, si sfideranno nella preparazione di dolci. Il programma, condotto da Benedetta Parodi, vedrà come giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.
In ogni puntata due le prove previste durante le quali gli sfidanti potranno lavorare con Kenwood Chef Sense. Aria nuova in cucina nel segno della tradizione di Kenwood Chef, ma con un nuovo design caratterizzato da forme moderne e lineari: è il nuovo Kenwood Chef Sense, che rende ancora più semplice e veloce la creazione dei piatti per tutti i giorni e per le occasioni di festa.
Come nelle vere cucine professionali, gli aspiranti pasticceri avranno in dotazione, per supportarli nelle differenti preparazioni, anche altri prodotti top Kenwood: dal mixer ad immersione allo sbattitore, dal frullatore alla bilancia da cucina.
Non solo product placement ma anche complete e ricche telepromozioni di Ernest Knam, che presenterà delle rivisitazioni di piatti non solo dolci, realizzati con il Kenwood Chef Sense e il Cooking Chef, l’esclusiva planetaria per la preparazione e la cottura dei cibi. Ogni telepromozione vedrà alternarsi ricette dolci e salate, come ad esempio la cheesecake al gianduia e gli spaghetti quadri di Kamut, realizzati da Ernst Knam con l’aiuto dei prodotti Kenwood.
Durante le 12 puntate della seconda edizione di Bake Off, troveranno quindi spazio 12 telepromozioni, una a puntata, che vedranno protagonista Ernst Knam e i due prodotti simbolo del brand Kenwood: Kenwood Chef Sense e Cooking Chef.
SP