Advertising

Pomellato sceglie Armando Testa per il progetto #PomellatoForWomen. Scatti di Peter Lindbergh

Il nuovo concept lanciato dal marchio di gioielli in occasione della festa della donna, declinato su stampa e web e basato sui valori del brand, racconta la bellezza autentica dell donne, che combatte contro preconcetti e stereotipi. Protagoniste, sei figure femminili di talento.

Pomellato annuncia l’uscita del suo nuovo progetto internazionale integrato: #PomellatoForWomen, che debutta su stampa e web in occasione della giornata mondiale dedicata alle donne, l’ 8 marzo 2017.

Il nuovo concept studiato da Pomellato in collaborazione con l’agenzia Armando Testa, e basato sui valori del brand, racconta la bellezza delle donne vista in chiave contemporanea.

Una bellezza vera, autentica, che combatte contro preconcetti e stereotipi, rifiutando l'idea che la perfezione sia l'unica via e dimostrando quanto conti la verità, la personalità e la diversità nelle donne.

A firma di questo forte messaggio, il maestro della fotografia contemporanea Peter Lindbergh.

Uno sguardo sensibile, che attraverso una serie di emozionanti ritratti in bianco e nero, è riuscito a immortalare quell’espressione di bellezza reale, senza tempo e spazio che da sempre ispira Pomellato e le sue donne.

Protagoniste della campagna, sei donne di talento, consapevoli e in armonia con se stesse, lontane da canoni estetici prestabiliti, diverse nella provenienza culturale e geografica, ma unite nell’affermazione della propria personalità:

Anh Duong, artista; Rosemary Ferguson, nutrizionista; Caroline Corbetta, curatrice d’arte; Helen Nonini, brand advisor; Pihla Hintikka, scrittrice; Larissa Hofmann, visual artist.

Tutte donne che assomigliano solo a se stesse, che esprimono il loro carisma e il loro talento in modo coraggioso e autentico.

Un messaggio importante, di cui Pomellato si fa interprete, e che vede la sua essenza nel concept #PomellatoForWomen. Un vero inno che invita tutte le donne ad abbracciare e glorificare le proprie diversità, celebrando ogni giorno la propria individualità e sensibilità in maniera spontanea, autentica.

Per il progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli, coordinati dal client service director Tiziana Travo, e dall’account Carola Sessa.

La produzione degli scatti fotografici di Peter Lindbergh ed Eric Maillet, è stata realizzata da The Production Club.

 

EC