UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Advertising

Il Teatro dell'Opera comunica con Hi!

L’agenzia è stata incaricata di promuovere il programma annuale completo: dalla campagna istituzionale alle promozioni dei titoli in cartello, dagli eventi alle campagne abbonamenti. E' già stata realizzata una prima e nuova campagna abbonamenti per Pasqua, declinata su stampa, affissione e materiale below-the-­line.
Hi! Roma inaugura una nuova stagione di idee e iniziative per promuovere la comunicazione del Teatro dell’Opera. L’agenzia è stata incaricata di promuovere il programma annuale completo: dalla campagna istituzionale alle promozioni dei titoli in cartello, dagli eventi alle campagne abbonamenti.

Roberto Marchionni, amministratore delegato di Hi! Roma ha dichiarato: "Siamo felici, ma soprattutto orgogliosi, di collaborare con un’Istituzione così importante per la vita culturale non solo della nostra città ma di tutto il Paese. La recente rappresentazione del Nabucco diretta dal Maestro Muti è stata un vero capolavoro italiano".

L’agenzia ha già realizzato una prima e nuova campagna abbonamenti per Pasqua, composta da stampa quotidiana e periodica, affissione e materiale below-the-­line. Il lavoro è stato realizzato dall’art director David Di Vito e dalla copywriter Aila Saviano, con la direzione creativa di Emilio Haimann.

SP