Advertising
Il trio Aldo Giovanni e Giacomo racconta 'Noi Wind big pack'
Lo spot è on air sulle principali reti per pubblicizzare l'offerta 'Noi Wind big pack' che prevede tre sim che parlano tra loro e con tutti gli altri numeri Wind, 200 minuti a settimana al costo di 2 euro. La casa di produzione è FargoFilm con la regia di Marcello Cesena.
Wind
di nuovo on air, dal 5 luglio con il Trio ancora protagonista di
simpatiche gag. Aldo, annoiato e stanco, si lamenta per la 'calura intollerabile'; Giovanni gli suggerisce
la soluzione: un buon gelato! Aldo armeggia nella ghiacciaia, purtroppo ne è rimasto
uno solo e sembra non voglia condividerlo con gli altri.
Allora Giovanni e Giacomo hanno un'idea: distrarre Aldo chiamandolo in continuazione dai loro cellulari.
Mentre l'amico cerca disperatamente di capire con chi sta parlando, riescono così a sottrargli a morsi tutto il ghiacciolo. Quando Aldo se ne accorge, si chiede che fine abbia mai fatto il gelato e gli amici gli rispondono che forse 'è evaporato visto che lui passa così tanto tempo al telefono!'
Al centro dello spot, l'offerta 'Noi Wind big pack' che prevede tre sim che parlano tra loro e con tutti gli altri numeri Wind, 200 minuti a settimana al costo di 2 euro. La casa di produzione è FargoFilm con la regia di Marcello Cesena.
EC

