UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Advertising

Il trio Aldo Giovanni e Giacomo racconta 'Noi Wind big pack'

Lo spot è on air sulle principali reti per pubblicizzare l'offerta 'Noi Wind big pack' che prevede tre sim che parlano tra loro e con tutti gli altri numeri Wind, 200 minuti a settimana al costo di 2 euro. La casa di produzione è FargoFilm con la regia di Marcello Cesena.

Wind di nuovo on air, dal 5 luglio con il Trio ancora protagonista di simpatiche gag. Aldo, annoiato e stanco, si lamenta per la 'calura intollerabile'; Giovanni gli suggerisce la soluzione: un buon gelato! Aldo armeggia nella ghiacciaia, purtroppo ne è rimasto uno solo e sembra non voglia condividerlo con gli altri. Allora Giovanni e Giacomo hanno un'idea: distrarre Aldo chiamandolo in continuazione dai loro cellulari.

Mentre l'amico cerca disperatamente di capire con chi sta parlando, riescono così a sottrargli a morsi tutto il ghiacciolo. Quando Aldo se ne accorge, si chiede che fine abbia mai fatto il gelato e gli amici gli rispondono che forse 'è evaporato visto che lui passa così tanto tempo al telefono!'

Al centro dello spot, l'offerta 'Noi Wind big pack' che prevede tre sim che parlano tra loro e con tutti gli altri numeri Wind, 200 minuti a settimana al costo di 2 euro. La casa di produzione è FargoFilm con la regia di Marcello Cesena.

EC