UPDATE:
Cannes Lions 2026. Il Retail Media raccoglie investimenti per 170 mld $, più di TV e CTV insieme: ma i creativi dovrebbero prenderne possesso per trasformare il mezzo da tool di conversione in un vero brand builderCannes Lions 2026. A Perù, USA, Portorico e UK i GP Creative Data, Media, Direct e PR. Ad accomunarli: primato dell’idea, esecuzione tecnica impeccabile, uso dei dati strutturale e impatto reale e misurabileSulla Croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di fiducia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes Lions 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/São Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech Electric
Advertising

Ilary Blasi nuova testimonial di Stroili Oro, on air con The Beef

L’agenzia di Paolo Spadacini ha studiato una nuova creatività che sarà declinata in tv, stampa, affissioni, cinema e punto vendita dal 20 marzo. Dopo la modella Ana Tanic, la scelta è ricaduta sulla showgirl ventinovenne. Scatti di Spadacini, regia di Marcello Lucini e direzione creativa di Valeria Rusconi.
The Beef e Stroili Oro hanno scelto Ilary Blasi come testimonial della campagna pubblicitaria 2011. Confermato il claim 'Posso permettermi di tutto', l’agenzia di Paolo Spadacini ha studiato una nuova creatività che sarà declinata in tv, stampa, affissioni, cinema e punto vendita dal 20 marzo.

Dopo la modella Ana Tanic, che nell'ultima campagna 'rapinava' una gioielleria, Stroili Oro ha scelto dunque la ventinovenne Ilary Blasi, icona della femminilità italiana e di una bellezza assoluta eppure semplice. Nella campagna Ilary interpreta alla perfezione il claim, svelando sfumature sempre diverse della propria personalità, di chi conosce il proprio fascino e può permettersi di tutto. Dolce, sensuale, aggressiva, timida e ironica, vive la moda come un gioco.

È stato realizzato un doppio set, fotografico e video, che lavoravano contemporaneamente: mentre il fotografo Paolo Spadacini scattava, il regista Marcello Lucini rubava immagini. Viceversa sul set dello spot era il fotografo a rubare immagini per la campagna stampa.

La direzione creativa è a cura di Valeria Rusconi.

SP