
Advertising
Illy Caffè sceglie Something to talk about per la campagna adv di Cold Brew e Ready to drink
Illy Caffè ha assegnato direttamente a Something To Talk About la campagna del Cold Brew nei mercati Italia, Francia, Olanda, UK, Germania e USA. Il cold brew è - per ora - un mercato di nicchia ancora poco conosciuto in Italia ma in forte crescita. La sfida per illy è quella di far diventare illy Cold Brew nelle varianti Flat e Aria, la bevanda estiva più richiesta dalla GenZ.
«Sfida ambiziosa che abbiamo accolto con grande entusiasmo - dichiarano Tiziana Perotti, Founder e CEO, e Alessandro Sabini, Founder e CCO dell’agenzia -. La nuova campagna racconta la doppia anima di illy Cold Brew: un prodotto naturale ottenuto con una lunga infusione a freddo per dissetarsi e per ritagliarsi un momento di relax».
Nasce così la campagna “It’s Time To Chill” un invito alla freschezza che se per il prodotto ha un significato di blend illy 100% Arabica, gusto deciso, aroma puro e nessun conservante, per il target significa attitudine.
L'agenzia si è occupata anche della campagna Ready to Drink flat, cappuccino e latte macchiato. Art Director è Stefano Cairati.