UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

Imq Food nasce con Adv Activa

Hanno firmato la creatività l’art Giovanna Ceniccola e il copy Thomas Pololi, con la direzione creativa di Maurizio Matarazzo e Stefano Aquilante. La nuova campagna è pianificata sui quotidiani e sulle principali riviste di settore.

Con una nuova campagna stampa realizzata da Adv Activa Advertising, IMQ, da più di 50 anni leader italiano nella certificazione della sicurezza e della qualità, ufficializza la sua entrata nel settore agroalimentare.

Imq Food è il nome che identificherà questo nuovo servizio. Il visual, realizzato dal fotografo Jean Aegerter, raffigura una mano/albero dal cui palmo nasce il frutto simbolo del nuovo logo Imq Food. Hanno firmato la creatività l'art Giovanna Ceniccola e il copy Thomas Pololi, con la direzione creativa di Maurizio Matarazzo e Stefano Aquilante. La nuova campagna è pianificata sui quotidiani e sulle principali riviste di settore.