Advertising

In onda oggi sulla Rai lo spot McDonald's 'My First'

Lo spot, che verrà pianificato con un formato da 30"sulla Rai venerdì 10 e domenica 26 febbraio, è stato realizzato da Leo Burnett Chicago ed adattato da Leo Burnett Italia, sotto la direzione creativa di Mauro Manieri ed Enrico Dorizza.

McDonald's lancia il nuovo spot istituzionale in occasione della cerimonia di apertura e chiusura dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, raccontando piccole storie di grande successo di persone che hanno iniziato la loro brillante carriera lavorando come crew da McDonald's. I protagonisti provengono da tutto il mondo e tra questi spiccano due grandi dello sport di tutti i tempi e delle Olimpiadi invernali e non, Carl Lewis e Stefania Belmondo. Questo filmato punta a sottolineare come McDonald's rappresenti una prima grande opportunità per molte persone e tra queste anche Pierluigi Monteverdi, Licenziatario McDonald's di Montepaone (CZ) e Andrea Valsecchi, crew del ristorante di Viale Antonini di Milano. Per loro, come per Andreas Baesler (Germania, direttore d'orchestra), Alison Bray (Australia, pilota di linea), Carl Smeaton (United Kingdom, pompiere), McDonald's ha rappresentato la loro prima opportunità.

La presenza di Stefania Belmondo nel filmato istituzionale è legata al fatto che, per la prima volta in Italia ed in occasione delle prossime Olimpiadi di Torino 2006, McDonald's Italia è sponsor di un team di atleti con l'obiettivo di sostenere le giovani promesse delle più importanti discipline sportive invernali. Carolina Kostner - pattinaggio di figura -, Denis Bellotti e Arianna Fontana - short track -, Deborah Scanzio - free-style -, Alberto Schieppati - sci alpino - e Michael Stampfer - sci alpino, categoria sitting -, saranno affiancati dalla mamma di Alberto Schieppati e guidati da Stefania Belmondo, una delle più amate campionesse olimpioniche.

Lo spot, che verrà pianificato con un formato da 30"sulla Rai venerdì 10 e domenica 26 febbraio, è stato realizzato da Leo Burnett Chicago ed adattato da Leo Burnett Italia, sotto la direzione creativa di Mauro Manieri ed Enrico Dorizza.