Advertising

In tv il Sesto senso di Whirlpool. Firma Publicis, pianifica ZenithOptimedia

La nuova campagna on air anche in Europa, America Latina e Africavede la creatività di Giorgio Garlati (art) e Mariagiulia Pagani (copy) con la direzione creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie e Stefano Colombo. Pianifica ZenithOptimedia, produce Partizan UK.

Publicis firma la nuova campagna di Whirlpool on air sulle reti Mediaset e declinata in uno spot di gamma e in una serie di spot di prodotto dedicati a microonde, lavatrice e lavastoviglie. Il fulcro della comunicazione è ancora una volta il Sesto Senso, la tecnologia Whirlpool che permette di offrire eccellenti performance con rapidità e con il minimo consumo di risorse.

La campagna, on air anche in Europa, America Latina e Africa, se da una parte riprende il consueto mood di Whirlpool fatto di figure femminili immerse in ambientazioni spesso astratte ed atemporali, rappresenta un'evoluzione rispetto alla precedente comunicazione, proponendo una 'dea' sempre meno icona distante e sempre più figura delicata ed armoniosa che svela con semplicità la magia del mondo. 

La creatività è di Giorgio Garlati (art director) e Mariagiulia Pagani (copy) che hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie e la direzione creativa di Stefano Colombo. La pianificazione è a cura di ZenithOptimedia, mentre la regia è di Matthias Hoene per la casa di produzione Partizan UK .