Advertising
In tv il Sesto senso di Whirlpool. Firma Publicis, pianifica ZenithOptimedia
Publicis firma la nuova campagna di
Whirlpool on air sulle reti Mediaset e
declinata in uno spot di gamma e in una serie di spot di prodotto dedicati a
microonde, lavatrice e lavastoviglie. Il fulcro della comunicazione è ancora una
volta il Sesto Senso, la tecnologia Whirlpool che permette di offrire eccellenti
performance con rapidità e con il minimo consumo di risorse.
La campagna, on air anche in Europa, America Latina e Africa, se da una parte riprende il consueto mood di Whirlpool fatto di figure femminili immerse in ambientazioni spesso astratte ed atemporali, rappresenta un'evoluzione rispetto alla precedente comunicazione, proponendo una 'dea' sempre meno icona distante e sempre più figura delicata ed armoniosa che svela con semplicità la magia del mondo.
La creatività è di Giorgio Garlati (art
director) e Mariagiulia Pagani (copy) che hanno lavorato
sotto la direzione creativa esecutiva di Alasdhair
Macgregor-Hastie e la direzione creativa di Stefano
Colombo. La pianificazione è a cura
di ZenithOptimedia, mentre la regia è di Matthias
Hoene per la casa di produzione Partizan UK
.

