Advertising

Industrie Celtex: campagna TV su Canale 5 con l’asciugatutto Infiore Strizzami. Creatività del team Publitalia e Luca Baldi Comunicazione

La campagna sarà diffusa anche in un long video all’interno del programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

E' partita la campagna tv su Canale 5 di Infiore Strizzami, l’innovativo asciugatutto made in Italy dalle performance professionali, prodotto da Industrie Celtex.  

Infiore Strizzami è la carta cucina super assorbente, resistente anche da bagnata e riutilizzabile più volte. Questo perché Infiore Strizzami è l’asciugatutto che “lo bagni, lo strizzi e lo riusi”. Nata dal mondo dei professionisti (chef, cuochi, specialisti del pulito) arriva oggi sugli scaffali dei più importanti supermercati italiani. 

Infiore Strizzami è sinonimo di qualità, tecnologia e innovazione. Una carta eccezionale che migliora gli standard di pulizia in tutti gli ambienti domestici. Adatto a tutte le superfici, non rilascia pelucchi e rispetta l’ambiente, grazie alla sua elevata qualità che consente di ridurre gli sprechi. L’innovativa confezione si trasforma in un pratico dispenser che protegge la carta fino al suo utilizzo, a portata di mano per tutte le operazioni di pulizia.

Infiore Strizzami si distingue dalla comune carta cucina per la sua compattezza, diventando un ottimo prodotto salvaspazio per la casa.

La campagna pubblicitaria, sviluppata di concerto dal team Publitalia e Luca Baldi Comunicazione, trae ispirazione dalle performance di Infiore Strizzami, un prodotto nato dal genio creativo del presidente-inventore di Industrie Celtex Andrea Bernacchi. Il long video è già presente all’interno del programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e accompagnerà il pubblico fino al 20 marzo, tutti i giorni alle ore 19.15.