Advertising
Infostrada: budget da 12 mln per l'Happy no limit di Mike e Fiorello. Pianifica Carat
L'investimento di questa campagna pubblicitaria pianificata da Carat e prodotta da Movie Magic International con la regia di Giovanni Veronesi è di 12 milioni di euro. La creatività di Vincenzo Gasbarro gioca con lo storico quiz tv 'Rischiatutto'.
Per il rilancio dell'offerta 'Happy no
limit' Infostrada si affida nuovamente alla coppia
Fiorello - Mike Bongiorno, questa volta alle prese con il noto
quiz televisivo Rischiatutto
.
Al centro della campagna, la cui creatività è a firma di Vincenzo Gasbarro , autore dello staff di Fiorello, l'offerta 'Happy No Limit' che consente, con 19,95 euro al mese, di chiamare in tutta Italia senza limiti, e verso i paesi dell'Europa occidentale e dell'America del Nord.
Lo spot, con due
soggetti diversi da 30'' e riduzioni, verrà trasmesso da domenica 14 gennaio per sette
settimane dalle principali emittenti televisive nazionali. Mike interpreterà, ovviamente, il ruolo del conduttore
del quiz mentre Fiorello sarà il concorrente, dapprima con cadenza bolognese
e poi con uno spiccato accento toscano. Argomento del quiz sarà
la telefonia, e in particolare Infostrada. Poi la macchina
da presa passerà ai giorni nostri e Mike e
Fiorello faranno il consueto, divertente scambio di battute.
L'investimento di questa campagna pubblicitaria pianificata da Carat e prodotta da Movie Magic International con la regia di Giovanni Veronesi è di 12 milioni di euro .

