Advertising

Intimissimi riapre i suoi store e torna in tv con uno spot che racconta il nuovo Cotone Ultrafresh Supima

Si tratta di un tessuto 100% naturale, pensato nella sua leggerezza come l’ideale per la realizzazione dei capi più iconici indossati dalle donne: la t-shirt.

Dall'attenzione alle fibre naturali e dalla volontà di creare capi superior quality in grado di trasmettere freschezza e morbidezza sulla pelle, è nata per Intimissimi l’idea del nuovo Cotone Ultrafresh Supima. Si tratta di un tessuto 100% naturale, pensato nella sua leggerezza come l’ideale per la realizzazione dei capi più iconici indossati dalle donne: la t-shirt.

Ci sono capi d’abbigliamento irrinunciabili nella vita di tutti i giorni, così come nel guardaroba, capi semplici, essenziali e per questo versatili. La t-shirt bianca è uno di questi.
La maglietta è uno di quei pezzi che non conosce età e stagione: amata da tutti, è perfetta da abbinare a qualsiasi outfit.
Nata come abbigliamento intimo, è nel XIX secolo che la t-shirt si afferma nel guardaroba casual maschile. È stata la moda americana, grazie all'industria del cinema, a proclamarla come capo d’abbigliamento, entrando di diritto nella mitologia al maschile come uniforme della ribellione giovanile. La traduzione al femminile arriva negli Anni 60, trasformando un capo semplice, nato senza alcun intento estetico, ma bensì funzionale, in un capo raffinato e in uno strumento di seduzione.
Oggi la t-shirt bianca è considerata un passe-partout, un capo cult.
Lo streetstyle, la moda parallela, quella più vera e lontana del mondo delle passerelle, ha eletto la t-shirt bianca a vero e proprio capo icona che nella sua semplicità è riuscito a conquistare le donne di tutto il mondo.

Per celebrare la riapertura dei suoi store Intimissimi ha scelto di tornare in TV con un commercial che avrà come protagonista il Cotone Ultrafrsh Supima interpretato con freschezza e disinvoltura dalla modella e attrice brasiliana Bruna Marquezine.