Advertising
Jimi Hendrix protagonista per Liu-Jio, a firma KleinRusso
La Creative Community di Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein, da sempre al fianco dell’azienda di Carpi, firma la seconda campagna advertising di Liu-Jeans Men’s Collection. Testimonial d'eccezione per il secondo step creativo che vede protagonista, dopo Steve McQueen, un inedito Jimi Hendrix. La campagna sarà on air da febbraio 2010 sulle principali testate e nei pdv.
Continua il proficuo sodalizio tra KleinRusso e Liu-Jo. La Creative Community di Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein, da sempre al fianco dell’azienda di Carpi, firma la seconda campagna advertising di Liu-Jeans Men’s Collection. Il lavoro della creative community ha saputo conquistare il cuore dell’uomo Liu-Jo, accompagnando l’azienda emiliana nella costruzione dell’identità del prodotto Liu-Jeans uomo. Dopo l’esordio in comunicazione nella stagione A/I 2009 attraverso l’immagine dell’intramontabile Steve McQueen, Fabrizio Russo racconta l’Uomo Liu-Jo attraverso un altro mito, Jimi
Hendrix, il “guitar hero” di tutti i tempi, in un’immagine molto rara, che ritrae un Hendrix privato, sereno, ancora più carismatico. “Con Jimi Hendrix, icona vivente a quarant'anni dalla morte dell'uomo - spiega Fabrizio Russo (nella foto), Executive Creative Director dell’agenzia KleinRusso - continua il racconto di Liu-Jeans Men’s Collection, messo in scena da artisti che hanno saputo fare della loro vita un'opera d'arte unica ed indimenticabile”.La campagna advertising della collezione Primavera/Estate 2010 Liu•Jeans firmata da KleinRusso sarà on air da febbraio 2010 sulle principali testate quotidiane, settimanali e mensili nazionali e nei punti vendita.
MF

