Advertising

JWT Italia porta in tv le 'Tomorrow's women'di Sottilette Kraft. Pianifica Mindshare

 La campagna è stata realizzata da Nicoletta Cernuto (direttore creativo associato e copywriter), Marco Santarelli ( art director) e Pietro Maestri (direttore creativo esecutivo). La casa di produzione è New Partners che si è avvalsa della regia di Nadia De Paoli. Pianifica Mindshare.

Da domenica 14 gennaio torna sulle principali reti televisive Sottilette Kraft con una campagna realizzata da JWT Italia.

Le bambine amano giocare a 'fare la mamma' perché le ammirano e amano le ricette che queste preparano loro con Sottilette. Giocando, entrando nei loro panni, imitano il modo in cui le mamme si prendono cura di se stesse, della famiglia, della casa e, naturalmente, della cucina.

L'idea della nuova campagna 'Tomorrow's women', realizzata da Nicoletta Cernuto (direttore creativo associato e copy writer), Marco Santarelli ( art director) e Pietro Maestri (direttore creativo esecutivo), è di raccontare 'cosa vuol dire essere mamma' attraverso gli occhi dei piccoli, giudici severi e oggettivi, ma sempre spontanei. La nuova comunicazione, trasmettendo i valori tradizionali a cui il brand ha sempre fatto riferimento, ma con modalità più fresche e moderne, si rivolge sempre ad un target donne con figli, con l'obiettivo di comunicare il valore di Sottilette nella categoria formaggio a fette.

La casa di produzione è New Partners che si è avvalsa della regia di Nadia De Paoli. Pianifica Mindshare.