Advertising

Kaleidos adv è la nuova agenzia social di Vigorplant

L’obiettivo per tutto il 2023 sarà celebrare la qualità dei prodotti del brand che da sempre accompagnano professionisti e appassionati nella cura delle piante.

Lo storico e italianissimo marchio per i terricci professionali, Vigorplant, ha affidato a Kaleidos Adv, agenzia torinese, la gestione dei suoi canali social.
L’obiettivo per tutto il 2023 sarà celebrare la qualità dei prodotti Vigorplant che da sempre accompagnano professionisti e appassionati nella cura delle piante. Proprio qualità e passione sono al centro della strategia social messa a punto dall’agenzia che ha lavorato in sinergia con l’azienda per costruire un percorso di storytelling dei valori del brand, dei suoi prodotti e dell’amore per il verde.

In un periodo storico in cui le piante sono cruciali per il nostro benessere– commenta Luisa Nasini, partner Kaleidos Adv – volevamo raccontare l’attenzione innata di Vigorplant verso ciò che le fa crescere e prosperare: il terriccio. Il gardening non è solo un hobby ma una vera e propria passione che accomuna tantissimi italiani, i quali sono costantemente alla ricerca di terricci performanti e ricchi di nutrienti. A loro parliamo, con contenuti immediati, empatici e freschi.

Matteo Laconi, Marketing manager Vigorplant aggiunge - Vigorplant ha da sempre a cuore la passione e l’amore per il verde, tanto da adottare questo concetto nel proprio pay-off: la qualità professionale per chi ama le piante.
Abbiamo voluto innalzare il percepito collettivo del terriccio per valorizzarne componenti ed efficacia. I buoni risultati nascono dalle radici e avere un partner che ci aiuti a guidare questo importante concetto atto a valorizzare il terriccio come mezzo tecnico indispensabile per ottenere degli ottimi risultati, è per noi fondamentale. Riuscire a tradurre all’utente finale concetti agronomici in modo chiaro ed esaustivo diviene essenziale per potersi confrontare con una community sempre più attiva, ingaggiata e pronta a interagire con l’azienda. La volontà di Vigorplant è quella di diventare un punto di riferimento anche nel panorama della comunicazione del giardinaggio italiano, creando attorno a sé una vera e propria community di appassionati e co-creatori di contenuti di valore".