Advertising

Kastner & Partners apre una sede a Milano e firma i nuovi spot Red Bull

I nuovi spot sono on air nel format del cartone animato. L'agenzia, di cui è ad Giuseppe Cicardi e direttore creativo Laura Colombo, ha in porfolio anche Università Statale di Milano e Società del Quartetto.

Kastner & Partners, network di origini austriache nato più di 20 anni fa e dal 1985 agenzia di pubblicità di Red Bull, ha aperto una sede italiana in Foro Buonaparte 51 a Milano.  Il sito è www.kastnernetwork.it – il tel 02/45477170.

Oltre a Red Bull, in portafoglio dell'agenzia di cui è presidente e ad Giuseppe Cicardi (nella foto) e direttore creativo Laura Colombo,  ci sono già anche gli incarichi di Università Statale di Milano e di Società del Quartetto.

"L'obiettivo dell'agenzia - ha spiegato ad Advexpress Giuseppe Cicardi - oltre alla gestione della comunicazione per Red Bull, è quello di crescere in tempi brevi, grazie ad un approccio al cliente unico, offrendo anche al mercato italiano il know how ATL e BTL, acquisito in oltre 20 anni di partnership con una marca come Red Bull".

La neonata sede milanese è già al lavoro per Red Bull. I nuovi spot on air utilizzano l'ormai famoso format del cartone animato, rinnovandolo con idee ironiche e divertenti. Il primo spot mostra uno Sherlock Holmes un po' arrugginito che ha bisogno dei consigli di Watson per individuare il colpevole. Cosa sarà mai successo alla famosa coppia? Semplice: Holmes beve tè, Watson Red Bull. Nel secondo spot si assiste alla lettura di un testamento in cui un signore sposato con pargoli pensa bene di lasciare tutta la sua eredità alla giovane amante. Per raggiungere in cielo il marito deceduto da poco e fargliela pagare cara, la moglie non fa altro che bersi un Red Bull. Il protagonista dell'ultimo spot è un bassotto che, grazie a Red Bull, è riuscito a farsi notare da un'altissima ed elegante dalmata perdutamente innamorata di lui.

Oltre ai tre spot e a tre nuovi radiocomunicati, l'agenzia ha seguito numerosi progetti below-the-line.