Advertising
Kellogg's All Bran assicura il benessere con Leo Burnett
La campagna è programmata sulle emittenti televisive Rai, Mediaset, La7 e Sky e prevede un investimento lordo di oltre 1.86 milioni di euro. La direzione creativa è di Sergio Rodriguez. Pianifica MindShare.
All'occhio attento delle donne basta uno sguardo
per notare che un'amica si sente meglio, che ha raggiunto un insolito benessere...
e immediatamente scatta la domanda 'Ma come hai fatto a ottenere
questo risultato?' Proprio su questo concetto di complicità e passaparola si
articola il nuovo spot di All Bran
'Passaparola' che sarà on air a partire da domenica 12 febbraio
per quattro settimane consecutive sulle principali reti nazionali e satellitari.
Realizzata da Leo Burnett Italia sotto la direzione creativa di Sergio
Rodriguez , la nuova campagna All Bran
Passaparola è stata realizzata per supportare la promozione 'Soddisfatti o rimborsati',
che assicura, in soli dieci giorni, la possibilità di raggiungere il proprio
benessere interiore. Lo spot presenta una giovane donna che racconta alla propria
amica, alla prese con un problema idraulico, di sentirsi bene e
aver raggiunto uno stato di benessere interiore dopo soli dieci
giorni di consumo di All Bran. Nonostante l'iniziale scetticismo,
anche l'amica prova All Bran e ottiene ottimi risultati: in
dieci giorni è a sua volta pronta a diventare 'testimonial'soddisfatta.
Prodotto da Miracle Production per con la regia di
Pietro Follini, la nuova campagna presenta uno spaccato di vita
quotidiana, di confidenza tra amiche in cui il gesto di sfiorarsi la pancia,
quasi a prendersene cura con una carezza, diventa il simbolo del 'Benessere
Interiore'. Grazie ai benefici delle fibre che il prodotto naturalmente
contiene, infatti, All Bran garantisce ai propri consumatori di ritrovare, con
un'assunzione regolare e uno stile di vita corretto, in soli dieci giorni il
proprio benessere interiore.
La campagna è stata pianificata sulle emittenti televisive Rai, Mediaset, La7 e Sky e prevede un investimento lordo di oltre 1.86 milioni di euro. Pianifica MindShare.