Advertising
Key Adv comunica le meraviglie del Busker Festival di Romaest
L'agenzia creativa milanese società di Acqua Group guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti firma la nuova campagna del moderno parco commerciale alle porte di Roma, pianificata da Acqua Media Planning, in affissione, sulla free press e in radio. La direzione creativa di Luca Negretti e Massimo Del Monaco.
Continua il viaggio nel paese delle meraviglie di Romaest - moderno parco commerciale alle porte di Roma, con oltre 210 negozi, 25 ristoranti, un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento e un ipermercato - ideato da Key Adv, l’agenzia creativa milanese società di Acqua Group guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.L’atmosfera eterea e sognante caratterizza, infatti, anche il più recente soggetto della campagna pubblicitaria dedicato al Busker Festival e alla fantasia degli artisti di strada che, dal 21 maggio al 12 giugno, ogni week-end, eseguiranno le loro performance di giocoleria, clowneria, mimo, arte circense e musica nel contesto del parco commerciale, offrendo un’occasione di shopping all’insegna dello svago e del divertimento.
La campagna, pianificata da Acqua Media Planning, è on air a partire dal 9 maggio in affissione e a seguire sulla free press e in radio.
Hanno lavorato al progetto Gianluca Paradiso (art) e Massimo Del Monaco (copy), sotto la direzione creativa di Luca Negretti e Massimo Del Monaco.
SP

